None

Se vuoi raddrizzare i tuoi denti, ma non ti piace l’apparecchio tradizionale, l’ortodonzia invisibile è la soluzione ideale.

Il trattamento si compone di un set di mascherine quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituite ogni due settimane. Ciascuna mascherina è realizzata appositamente e soltanto per i tuoi denti. Quando si sostituiscono le mascherine, i tuoi denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale, programmata al computer in modo virtuale dal tuo dentista.

Se non conosci ancora questo rivoluzionario trattamento, noi dello Studio Odontoiatrico Meratese siamo felici di invitarti alla “Giornata Invisibile”, durante la quale potrai sottoporti ad una visita ortodontica gratuita con lo specialista in ortodonzia Dott. Davide Gilardoni.

E per tutti i partecipanti alla “Giornata Invisibile” verrà applicato uno sconto del 12% sul costo del trattamento.

La Giornata Invisibile si svolgerà venerdì 8 giugno 2012 dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30 presso lo Studio Odontoiatrico Meratese, in Piazza Prinetti 27/B a Merate.

Per scoprire se anche tu puoi avvalerti di questa straordinaria tecnologia, chiama il numero 039 9900400 per confermare la tua presenza.

powered by dottcom